Sunday, January 31, 2010

Verita - Josh Groban


Perch evitiamo quella verit
Che niente dura per sempre
Ci nascondiamo e poi
Neghiamo noi
Perci non siamo insieme

Amo la verit
Che mi rimargina
Che mi pulisce l'anima come la pioggia lava via
Amo la verit
Anche s e fa male lasciarsi
Andare voglio solo un po' di verit

Che ci sar in questo amore che
Fa paura se si perde
Che amore se poi
Ci intrappoliamo
Questo non lo voglio pi

Amo la verit
Che mi rimargina
Che mi pulisce l'anima come la pioggia lava via
Amo la verit
Anche s e fa male lasciarsi
Andare voglio solo un po' di verit

Non dire addio
Non dire addio
Ilcuore ti guideri

Amo la verit
Che mi rimargina
Che mi pulisce l'anima come la pioggia lava via
Amo la verit
Anche s e fa male lasciarsi
Andare voglio solo un po' di verit

0 Responses to “Verita - Josh Groban”

All Rights Reserved Kantahanan | Blogger Template by Bloggermint